LA LISTA NOZZE

 

Il piacere di fare e ricevere un regalo può diventare un problema quando chi è chiamato a fare il dono non conosce i desideri e le necessità della coppia e, viceversa, può diventare imbarazzante quando chi riceve un dono non sa cosa farsene perché non corrisponde ai propri gusti e bisogni.

Oggi la lista nozze è la modalità con cui gli sposi orientano gli invitati nella scelta dei regali a loro più graditi: fa risparmiare tempo, evita doppioni e risolve l'imbarazzo della scelta.

A fronte di tanta funzionalità, anche i più resistenti difensori del galateo si sono ormai adeguati alla comodità della lista: non solo consente di dare una concreta mano agli sposi e di far loro un regalo sicuramente desiderato, ma anche di far risparmiare tempo ed energia agli invitati.

Basta rispettare qualche semplice regola di Bon Ton: la lista nozze deve essere pronta prima dell'invio delle partecipazioni con almeno 2 mesi d'anticipo sulla data del matrimonio.

L'importante è inoltre avere oggetti e articoli che vadano a toccare la più ampia fascia di prezzo, non solo per permettere a chiunque degli invitati di sentirsi a proprio agio nella scelta, ma per offrire a chi non è stato invitato al matrimonio il piacere di donare agli sposi un semplice pensiero di buon auspicio.

È per questo che La Maison di Pasquale Ramirra, offre un professionale servizio di lista nozze accompagnandovi e consigliandovi nella scelta di ogni particolare.

Stabilire con il giusto criterio quali oggetti inserire nella Lista Nozze, infatti, richiede un certo impegno. È determinante che gli oggetti prescelti dagli sposi rispondano a caratteristiche di funzionalità e di design, per permettere agli sposi di metter piede in una nuova casa praticamente completa sin nei minimi dettagli.

Grazie all'esperienza e la professionalità maturata negli anni, La Maison può suggerire ai futuri sposi tutte le soluzioni più idonee alla loro casa, offrendo i migliori consigli in considerazione dei gusti e dell'età degli sposi, delle preferenze, delle dimensioni della casa e, quindi, del tipo di arredamento rendendo la vostra casa unica e inconfondibile.

La Maison offre un servizio post-vendita ed è sempre a vostra disposizione per qualsiasi dubbio e per risolvere qualsiasi problema

Informazioni aggiuntive