LA SCELTA DELLA BOMBONIERA

 

Nelle occasioni particolari, le bomboniere sono un gesto importante per ringraziare gli invitati, ma anche per fargli ricordare l’evento a cui hanno partecipato.

La bomboniera del matrimonio, del battesimo, della prima comunione, della cresima o dell’ anniversario di nozze, rappresenta un gesto tradizionale, che oggi si può esprimere attraverso idee originali ed innovative sia nel classico che nel moderno, nell’ oggetto prezioso o in quello essenziale.

In questi anni, La Maison di Pasquale Ramirra, ha seguito con gran cura e passione le tendenze e le mode del momento per cercare di dare alla sua clientela il meglio sul mercato.

La Maison ha saputo coniugare il risparmio continuando a mantenere la qualità di sempre, dando alla sua clientela la possibilità di lasciarsi tentare dal gusto per il bello.

Sarà infatti possibile, trovare le bomboniere che più soddisfano i Vostri gusti, da scegliere tra le migliori marche delle nuove collezioni.

Da La Maison di Pasquale Ramirra sono infiniti gli oggetti che possono diventare una preziosa bomboniera e sono curati tutti nei minimi dettagli per essere unici.

Informazioni aggiuntive