La Maison - Novità

STILI E TENDENZE FERMATI IN BELLISSIMI DECORI


L'evoluzione degli stili e delle tendenze fermati in bellissimi decori dai colori smaglianti targata Emporio Zani, in grado di colorare l'inizio della primavera.

Tutti i prodotti della linea “Touch-Mel” sono in 100% melamina purissima, che rispetta i regolamenti comunitari e nazionali in ambito di norme di salute e sicurezza.

Grande praticità d'uso e di pulizia. (lavabile in lavastoviglie)

COLORI AUDACI E DESIGN INNOVATIVO

 

Le Creuset produce pentole in ghisa smaltata di altissima qualità fin dal 1925 presso la propria fonderia, ubicata nella Francia settentrionale.

Sebbene il processo di fabbricazione abbia subito delle evoluzioni, gli ingredienti della ricetta segreta rimangono invariati. Le Creuset non accetta compromessi in fatto di cucina; l' unica differenza è che i loro ingredienti sono la ghisa liquida, l' acciaio e il vetro.

Ogni pezzo di ghisa è lavorato a mano a partire da uno stampo di sabbia, perciò è unico.

Dai tegami alle casseruole. Dalle cocotte alle pirofile. Dai tajine ai wok. Dalle griglie alle bistecchiere.

Tutto questo Vi aspetta presso il nostro Show Room.

RITORNO ALLA NATURA SENZA RINUNCIARE ALLA TECNOLOGIA

 

WALD presenta una collezione di strumenti per la cottura realizzati in TerraSana: argilla da fiamma di alta qualità cotta ad elevata temperatura (1220°) e decorata a mano con effetto semi matt.

Solo componenti naturali di alta qualità per un prodotto sicuro che NON contiene cadmio, piombo o nichel. Le caratteristiche della Terra da Fiamma raggiungono risultati eccellenti sul fuoco ma l' argilla non assorbe odori nè liquidi.

Il calore si distribuisce in maniera omogenea e il vapore che si genera con ciclo continuo all' interno della pentola cuoce ogni cibo dolcemente, conservando intatto il sapore e l' aroma naturale degli alimenti.

NUOVE PENTOLE "CONCENTO" DI WMF

 

Linee morbide e femminili caratterizzano la nuova serie di pentole Concento di WMF, di forte ispirazione mediterranea.

Nate dalla mano del designer Daniele dalla Pellegrina, esprimono l' armonia dello stile di vita mediterraneo ricco di calore nei momenti conviviali.

Concento rappresenta il perfetto connubio di questa filosofia di vita con la migliore tecnologia tedesca, dove l' acciaio Cromargan® - brevetto internazionale di WMF - e la lavorazione targata Made in Germany si vestono di nuove forme.

La serie Concento è infatti prodotta nello stabilimento di Geislingen: si tratta di una gamma di strumenti di cottura completa, da casseruole, pentole basse e alte e tegami, progettata con fondi universali TransTherm® adatti per tutti i piani cottura, compresi quelli a induzione.

Il design preciso ed ergonomico, che permette un utilizzo perfetto, prevede bordi ampi per versare in tutta sicurezza, manici robusti per una salda presa e cavi per l' ottimale dispersione del calore, coperchi dalle forme morbide dotati di foro per la dispersione del vapore al fine di evitare la fuoriuscita di liquidi in ebollizione, oltre alla possibilità di impiegare le pentole anche in forno a sino a 200°C.

Le trovate nel nostro Show Room!

Informazioni aggiuntive